Sabato, 05 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Ilaria D'Amico e Gigi Buffon genitori bis? Pancino sospetto per la conduttrice - Foto

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon genitori bis? Pancino sospetto per la conduttrice - Foto

ROMA. Impazza il gossip intorno alla coppia Buffon-D'Amico. Secondo alcuni settimanali infatti i due sarebbero in attesa del secondo figlio. A far sorgere i dubbi è un pancino sospetto adocchiato dai paparazzi che hanno immortalato la conduttrice di Sky in varie riviste.

Tra queste anche il settimanale di gossip "Nuovo" che ha fotografato la D'Amico mentre accompagna a scuola Pietro, il primo figlio avuto dall'ex Rocco Attisani. Dopo la nascita di Leopoldo Mattia, nato dalla relazione con il portiere della Juventus, sembra però che Ilaria sia di nuovo incinta.

Altri dettagli arrivano da altri giornali scandalistici secondo i quali Ilaria sarebbe già al terzo mese di gravidanza e che sia in attesa di una femminuccia. Nessuna conferma ma neanche una smentita da parte del calciatore e della sua compagna che presto dovrebbe diventare sua moglie.

Come ricordato da Novella 2000 infatti, grazie alla nuova legge sul divorzio breve che adesso permette di risposarsi dopo sei mesi dalla separazione consensuale, sembra che non bisognerà “attendere troppo per vedere realizzata la nuova vita coniugale di Buffon e Ilaria”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X