Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vent'anni d'amore per Martina Colombari e Billy Costacurta - Foto

Martina Colombari e Alessandro Costacurta stanno assieme praticamente da una vita. O, almeno, da metà della vita della splendida quarantenne. Infatti, lo scorso 19 marzo, la coppia ha festeggiato 20 anni d'amore.

L'ex Miss Italia celebra la ricorrenza anche su Instagram, dove pubblica la foto  che vedete in alto, accompagnata dalla scritta «20 anni di noi. Auguri Amore».

La coppia, andata all'altare 12 anni fa, un anno dopo ha avuto un bambino, Achille che ha già 11 anni. E, da qualche tempo, ha espresso l'intenzione di allargare la famiglia. A raccontarlo è Vanity Fair.

L'ex Miss Italia è aperta a tante possibilità. «Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille»,ha detto Martina a Verissimo.

Al suo fianco, c'è sempre il marito Billy Costacurta. «Se non stessi più con Billy non starei con nessuno», aveva spiegato nella stessa occasione Martina dicendosi «un po’ all’antica e bacchettona». Le famiglie allargate, ad esempio, «quelle in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti» non fanno per lei.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia