Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen si sfoga a "Che tempo che fa": "Gli uomini hanno paura di me"

Belén ha mantenuto la promessa. Coda alta e lungo abito bianco, la showgirl argentina si è presentata negli studi di "Che tempo che fa", annunciata solo come "Belén": «Una soddisfazione grandissima, essere chiamata per nome, essere riconosciuta così», ha precisato, visibilmente emozionata. A raccontarlo è Vanty Fair.

Poi, le prime domande di Fabio Fazio sono state sulla sua indiscutibile bellezza. «Sarai corteggiatissima, immagino che fastidio ad andare in giro!», ha dichiarato il conduttore. «In realtà non più di tanto», ha risposto subito lei. A quanto pare, a suo stesso dire, il sesso forte ne sarebbe un po' intimorito.

«Secondo me faccio paura agli uomini. Perché sono una donna indipendente, ingombrante e ho un figlio», ha spiegato. Lei, del resto, dopo la separazione da Stefano De Martino, che aveva sposato nel settembre 2013, sta bene così: «Cosa penso in questo momento degli uomini? Diciamo che ne ho gli attributi pieni».

Da sola se la cava bene: «È la prima volta che sono single, mi sto adattando. Diciamo che poteva andarmi peggio». Ma dire«il mio ex marito» fa ancora un certo effetto.

L'incontro finale è stato con Luciana Littizzetto che l'ha definita, tra le risate, la sua seconda sosia: «Ad eccezione delle gambe, del sedere, del seno, e della faccia».

I prossimi appuntamenti di Belén, invece, sono in giro per il mondo: «Andrò in America a girare una nuova campagna, poi torno, riparto..sono sempre in giro». Al momento senza un uomo al fianco. E senza sentirne la mancanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia