Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", dopo un solo giorno è crisi per Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"

È già crisi per Marco Carta sull'Isola dei famosi. Il cantante dopo una sola giornata a Cayo Paloma hatrascorso qualche momento di sconforto, al punto da ammettere davanti alle telecamere di "stare troppo male". Come mostrato nel daytime di venerdì 11 marzo, il giovane sardo nel confessionale ha detto:

"Oggi è il primo giorno, mi devo abituare all'idea di stare su un'Isola e di essere lontano dalle persone che amo [...] È molto più dura di quanto mi aspettassi".
Poi, parlando con Jonas Berami e Mercedesz Henger si è abbandonato ad un vero e proprio sfogo:

"Non sto bene, sto male dentro. Io non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi... O supero questo momento... E siamo solo al primo giorno. Non ce la faccio".
Jonas, ex tronista, prima di abbracciarlo - come ha spiegato gossipblog.it - lo ha incoraggiato così:

"Come non ce la fai? Stai scherzando? Questa è un'esperienza che capita una volta sola nella vita, basta. Poi la tua vita è là, che ti aspettando!".
A confortare il cantante ci ha provato anche Simona Ventura, consigliandogli di trovare un nuovo equilibrio sull'Isola:

"Noi siamo pieni di impegni quando siamo nelle nostre case. Dischi, viaggi, giri... Marco, qui devi trovare la maniera di calare un po' il ritmo".
Carta avrà superato il momento difficile o c'è la possibilità di assistere al primoritiro della nuova edizione del reality?

Caricamento commenti

Commenta la notizia