Lunedì 06 Maggio 2024

Da attore a stilista, Robert Pattinson lancia la sua linea di abbigliamento

Nonostante non ci siano conferme, pare che stia nascendo qualcosa tra Robert Pattinson e Riley Keough. Così riporta l’edizione statunitense della rivista «OK!», secondo laquale l’attore e la nipote di Elvis Presley starebbero facendo di tutto per tenere lontana dai riflettori la presunta lovestory appena nata.
Così il cuore spezzato di Robert, tradito dalla fuga di Kristen con Rupert Sanders, sembra stia trovando la sua medicina.
Ci ha pensato Robert Pattinson: “ti concedo un mese di prova“, avrebbe detto - secondo Mtv.com - alla sua ex fidanzata. La convivenza al momento è difficile ma i due attori, assicurano, hanno almeno sistemato i problemi di immagine con i loro manager.
Di sicuro non sarà lei a far scoprire tutto questo a Robert Pattinson, che viene da una famiglia inglese dai costumi aristocratici.
Il sogno nel cassetto di Robert Pattinson, star di Twilight? Diventare il nuovo James Bond. Sogna il ruolo di agente 007 come lo stesso attore anticipa al magazine “Sun“.
Una limousine bianca gira per una New York nel caos. Un Grande Mela con, sullo sfondo, la fine del mondo finanziaria ed esistenziale, le borse che crollano e la gente per strada a protestare contro quel capitalismo che ha finalmente mostrato la sua vera faccia. Siamo dentro il film ’Cosmopolis’ di David Cronenberg, in corsa al Festival di Cannes, con protagonista Eric Packer (l’ex vampiro Robert Pattinson), nei panni di un golden boy dell’alta finanza. Un uomo che ha appena perso una fortuna, ma che sembra avere una sola ossessione: farsi tagliare i capelli.
Si dice pronto a tutto Robert Pattinson quando parla di una futura convivenza con la sua Kristen Stewart e, perchè no, anche di un figlio con lei. In un’intervista al settimanale Vanity Fair, Pattinson sulla voglia di diventare padre ha ammesso: “Certo. Non so se proprio subito, però sicuramente sì“.
 
 
Twilight - Robert Pattinson e Kristen Stewart

In un'intervista rilasciata alla rivista “Numéro Homme”, Robert Pattinson ha annunciato che inizierà una nuova carriera come stilista di moda. E non si tratta di un passatempo per la star di "Twilight", come racconta fashionmag.com. "Ho cominciato a fare dei vestiti. Negli ultimi due anni, sono andato a fare visita a vari produttori ed artigiani. Ho già realizzato molti capi. Adoro farli", ha confidato l'attore sulla sua nuova carriera che gli ha fatto attribuire il nome di "vampiro fashion". Ex modello professionista e testimonial di Dior Homme, Robert Pattinson ha sempre attribuito importanza alla moda e si serve del suo vissuto e dei suoi viaggi per creare. "Il mio stile è influenzato dalle città in cui vado, dai tessuti e dalle competenze locali. A Los Angeles, è veramente facile lavorare con il denim e fare cose ispirate ai vestiti da lavoro. In Inghilterra, mi rivolgo maggiormente verso la lana e la maglia. Quello che faccio presenta molte sfaccettature, e comprende abbigliamento maschile e femminile", ha spiegato. Lo stilista debuttante non ha rivelato la data di uscita della sua prima collezione. "Lo faccio per scaramanzia. Non voglio portare sfortuna".

leggi l'articolo completo