Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da attore a stilista, Robert Pattinson lancia la sua linea di abbigliamento

In un'intervista rilasciata alla rivista “Numéro Homme”, Robert Pattinson ha annunciato che inizierà una nuova carriera come stilista di moda.

E non si tratta di un passatempo per la star di "Twilight", come racconta fashionmag.com. "Ho cominciato a fare dei vestiti. Negli ultimi due anni, sono andato a fare visita a vari produttori ed artigiani. Ho già realizzato molti capi. Adoro farli", ha confidato l'attore sulla sua nuova carriera che gli ha fatto attribuire il nome di "vampiro fashion".

Ex modello professionista e testimonial di Dior Homme, Robert Pattinson ha sempre attribuito importanza alla moda e si serve del suo vissuto e dei suoi viaggi per creare. "Il mio stile è influenzato dalle città in cui vado, dai tessuti e dalle competenze locali. A Los Angeles, è veramente facile lavorare con il denim e fare cose ispirate ai vestiti da lavoro. In Inghilterra, mi rivolgo maggiormente verso la lana e la maglia. Quello che faccio presenta molte sfaccettature, e comprende abbigliamento maschile e femminile", ha spiegato.

Lo stilista debuttante non ha rivelato la data di uscita della sua prima collezione. "Lo faccio per scaramanzia. Non voglio portare sfortuna".

Caricamento commenti

Commenta la notizia