Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo 12 anni, Bridget Jones torna a combinare pasticci - Foto

Bridget Jones è tornata a combinare guai. A dodici anni dall'uscita di "Che pasticcio, Bridget Jones!" e dopo cinque anni "sabbatici" per l'attrice Renee Zellweger, è in arrivo un nuovo film che svelerà che fine ha fatto la maldestra più amata del grande schermo. Si chiamerà "Bridget Jones’s Baby" e arriverà nelle sale inglesi e americane il 16 settembre 2016. Intanto, però, la Zellweger ha posato accanto a Colin Firth e Patrick Dempsey sulla copertina della rivista "Entertainment Weekly", che ha dato uno sguardo esclusivo al film e al grande ritorno.

Nell'intervista, la Zellweger ha raccontato di essere contenta di essersi calata di nuovo nei panni del personaggio che ha lanciato la sua carriera: "Ora bisogna scoprire cosa ne è stato di lei. Come attrice, ho la sensazione di essere tornata insieme ad una vecchia amica. Amo questo personaggio, adoro il fatto che racconti storie su cosa significhi essere una donna e su tutte quelle situazioni che capitano in certi momenti della vita. È giusto raccontare anche questo nuovo momento di Bridget".

Ma di quale momento si tratta? Nel nuovo lungometraggio, Bridget ha 43 anni, è ancora single ed è ancora nei pasticci: è incinta e non sa chi possa essere il padre del bambino. Che fine ha fatto l'amato Darcy, interpretato da Colin Firth? Sulla questione, non ci sono ancora anticipazioni. Si sa, però, che Patrick Dempsey darà vita ad un personaggio del tutto nuovo, forse un miliardario di cui si innamorerà la Jones; Hugh Grant, invece, non tornerà nel ruolo di Daniel Clever. Il regista, invece, è sempre Sharon Maguire, la stessa che ha girato il primo film, "Il diario di Bridget Jones".

Se è vero che la Zellweger ha fatto discutere qualche tempo fa per i ritocchini al viso, i suoi fans non vedono l'ora di riconoscerla nei panni del personaggio che più le appartiene. Anche se mancano ancora molti mesi all'uscita, i più appassionati possono consolarsi sapendo che il momento di rivederla in azione è vicino e che, come scrive l'"Entertainment Weekly": "Bridget Jones è tornata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia