Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vent'anni di carriera in 300 scatti, l'autobiografia di Gisele Bundchen

Pubblicato in Brasile da Taschen e curato da Giovanni Bianco, con la supervisione della modella, il libro ha in copertina il celebre nudo integrale scattato da Irving Penn

Si intitola "The Body" ed è l'ultima fatica della top model brasiliana Gisele Bundchen che, pur avendo l'addio alle passerelle sette mesi fa, continua a prestare la propria immagine a importanti marchi. L'autobiografia, che ripercorre in 300 scatti la sua carriera ventennale, è stata presentata in una libreria di San Paolo dove Gisele ha firmato circa 300 autografi ad altrettanti ammiratori ai quali è stato però impedito di scattare fotografie.

Per l'occasione il volume è stato messo in vendita ad un prezzo promozionale di 399,90 reais (poco meno di 100 euro) ma da lunedì sarà in vendita a 499,90 reais. Pubblicato in Brasile da Taschen e curato da Giovanni Bianco, con la supervisione della modella, il libro ha in copertina il celebre nudo integrale scattato da Irving Penn e contiene foto di Steven Meise, Mario Testino, Peter Lindbergh, David LaChapelle, Juergen Teller e Corinne Day.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia