Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da un albergo di Cannes gli scatti bollenti di Ireland Baldwin - Le foto

Si è presentata così sul suo profilo Instagram Ireland Baldwin, la bellissima figlia diciannovenne di Alec Baldwin e Kim Basinger in posa sui social.

Canon, reggiseno e perizoma. Si è presentata così sul suo profilo Instagram Ireland Baldwin, la bellissima figlia diciannovenne di Alec Baldwin e Kim Basinger in posa sui social. La modella posta una sequenza a luci quasi rosse di scatti in intimo dalla stanza del suo albergo a Cannes per i suoi oltre 255 mila seguaci commentando: "Mi basta la mia Canon 7D, un bikini provocante e una splendida location per girare".

Irriverente e consapevole della sua bellezza Ireland ama le provocazioni, specie quando si tratta del suo corpo perfetto, che mostra con nonchalance, il meno coperto possibile. Da poco "uscita" da un periodo "difficile", dopo la rottura con la fidanzata, la rapper Angel Haze, la modella sembra ora essersi ripresa dal "trauma emotivo", in cui era precipitata dopo la fine della sua love story e a causa del quale ha trascorso un mese in un centro di riabilitazione a Malibu.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia