Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nozze intime a Capri per Fabio Testi e Antonella Liguori

CAPRI. Nozze a Capri per l'attore Fabio Testi, 73 anni, padrino della kermesse 'Capri Hollywood' e protagonista di film di successo come 'Il giardino dei Finzi Continì per la regia di Vittorio De Sica che ottenne l'Oscar come miglior film straniero, o 'Addio fratello crudele" di Giuseppe Patroni Griffi.

L'attore ha sposato ieri pomeriggio con rito civile la sua compagna Antonella Liguori, gallerista d'arte di 45 anni.  Testi, alle sue seconde nozze, ha pronunciato il fatidico sì sul belvedere antistante gli scavi archeologici di Damecuta ad Anacapri, una delle ville dell'imperatore romano Tiberio.

La sposa, dopo aver attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri, ha raggiunto Testi che lo attendeva allo stazionamento dei taxi: la coppia, a bordo di un caratteristico cabriolet, si è diretta al belvedere di Damecuta per la cerimonia che è stata celebrata dall'assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola. La cerimonia si è tenuta dinanzi a un numero ristretto di invitati, amici e familiari della coppia, cui ha fatto seguito il ricevimento al ristorante Caprìs con vista sul golfo di Napoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia