Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eleonora Mazzarini, bionda e occhi azzurri: è lei la prima miss del 2015 - Foto

ROMA. Eleonora Mazzarini, romana, è 'Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2015', titolo che apre la nuova edizione del concorso di Patrizia Mirigliani. Eletta con oltre seimila voti dal pubblico del web, si è imposta sulle altre quattro finaliste di questa tradizionale iniziativa di inizio d'anno e può già prenotare il biglietto per Jesolo (Venezia) come prima prefinalista nazionale.

Bionda, occhi celesti, alta 1,70, è nata il 5 ottobre 1996 a Roma dove frequenta il quinto anno del liceo linguistico all'Istituto Tecnico Arangio Ruiz. Continuerà gli studi universitari in questo ambito nel quale in futuro spera di lavorare.

È la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza e, tra le cinque finaliste, è la 'ragazza curvy': fino a poco tempo fa non amava le sue curve e, anzi, invidiava la sorella Martina, 20 anni, molto diversa da lei. «Il concorso - ha detto la patron - le ha aperto gli occhi e ora la ragazza va fiera delle sue forme, viste come dimostrazione di salute, di benessere e di femminilità». Eleonora è impegnata nell'Associazione «INdipendenza», attiva nelle iniziative contro gli stupefacenti e l'abuso dell'alcool, contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Oltre ai voti ottenuti dalle ragazze (oltre 10 mila complessivamente), in pochi giorni il portale di Miss Italia ha avuto un incremento di visite notevole fino a raggiungere i 50 mila contatti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia