Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, apre Fiorello vestito di piume in una platea di palloncini colorati

Fiorello, con una giacca con ali di piume nere stile Achille Lauro, parte dall'esterno del teatro per la seconda serata del festival per entrare in una platea affollata di palloncini colorati ad occupare le poltrone in platea all'Ariston di Sanremo. "Questa è la platea che piace a me", ha commentato il mattatore.

Già archiviato il carrello portafiori che era stato protagonista della prima serata del festival. Al suo posto stasera è comparso un valletto con tanto di guanti che ha offerto un mazzo colorato a Greta Zuccoli in gara tra le Nuove Proposte.

Ironia social sulla platea che stasera ha preso vita grazie a una moltitudine di palloncini colorati: qualcuno tra i tanti gonfiabili ne ha intravisto uno con una chiara forma fallica. E twitter si è riempito del fermo immagini che avrebbe individuato il palloncino che svetta impertinente su tutti gli altri.

Scende lentamente lungo la scala: "L'abito è molto pesante", dice Elodie, la fisicità statuaria esaltata dal vestito di strass rossi dal profondo spacco laterale. "Sono felicissima, molto orgogliosa di essere qui", aggiunge la cantante che dopo il successo di Andromeda, il brano presentato in gara l'anno scorso, è la co-conduttrice della seconda serata del festival.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia