Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez è la conduttrice della terza serata: il tango sexy e il bacio con CR7

È entrata in scena all'Ariston con un lungo abito chiaro tempestato di paillette, per accompagnare Amadeus nella conduzione della terza serata. Ospite d'eccezione a Sanremo è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, accompagnata proprio dallo sportivo, seduto in prima fila.

Il suo ingresso sul palco è seguito da un breve sketch con il conduttore, che accenna un leggero imbarazzo iniziale. Amadeus si toglie la sciarpa bianca che spicca sullo smoking di velluto nero e lascia intravedere una maglia della Juventus. "È la più bella camiseta del mondo", dice la compagna di CR7. "Togliti la giacca, Amadeus". Riluttante, il conduttore, di nota fede interista, obbedisce e mostra la maglia, che sul retro però è nerazzurra e porta la scritta Lukaku, punta di diamante dell'attacco della squadra milanese.

In abito blu, Cristiano Ronaldo ha preso posto in prima fila al teatro Ariston, come documentano le riprese tv. Poi, tra una canzone e l'altra, la modella si improvvisa ballerina di tango. «È la prima volta che ballo un tango, mi ha aiutato a imparare Cristiano a casa» ha detto Georgina dopo l'esibizione, baciando poi il compagno tra gli applausi generali alla coppia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia