Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conny Notarstefano rappresenterà l'Italia alla finale di Miss Mondo

GALLIPOLI (LECCE). Conny Notarstefano, 22 anni, nata a Lucera in provincia di Foggia ma ormai romana d’azione per via del suo corso di studi in Scienze Motorie all’Università Foro Italico, rappresenterà l’Italia a Miss World in programma a dicembre in Cina.

È lei ad aver vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori.

Alta 175 centimetri, occhi verdi, le prime parole di Conny dopo l’incoronazione sono state per chiarire le origini del suo nome.

«Ho due nomi - ha detto la 'reginetta' emozionatissima guardando la propria famiglia, riferiscono gli organizzatori del concorso in una nota - Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis».

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza. Tante le sue passioni che spiegano una vita intensissima.

«Non ho molto tempo libero - ha aggiunto - quando non sono all’università e non studio, insegno ginnastica ritmica in un liceo. La mia più grande passione? La ginnastica ritmica appunto, attraverso la quale riesco ad esprimere al meglio la mia personalità e mi sento libera come non mai».

Caricamento commenti

Commenta la notizia