Lunedì, 28 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Conny Notarstefano rappresenterà l'Italia alla finale di Miss Mondo

Conny Notarstefano rappresenterà l'Italia alla finale di Miss Mondo

GALLIPOLI (LECCE). Conny Notarstefano, 22 anni, nata a Lucera in provincia di Foggia ma ormai romana d’azione per via del suo corso di studi in Scienze Motorie all’Università Foro Italico, rappresenterà l’Italia a Miss World in programma a dicembre in Cina.

È lei ad aver vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori.

Alta 175 centimetri, occhi verdi, le prime parole di Conny dopo l’incoronazione sono state per chiarire le origini del suo nome.

«Ho due nomi - ha detto la 'reginetta' emozionatissima guardando la propria famiglia, riferiscono gli organizzatori del concorso in una nota - Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis».

Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza. Tante le sue passioni che spiegano una vita intensissima.

«Non ho molto tempo libero - ha aggiunto - quando non sono all’università e non studio, insegno ginnastica ritmica in un liceo. La mia più grande passione? La ginnastica ritmica appunto, attraverso la quale riesco ad esprimere al meglio la mia personalità e mi sento libera come non mai».

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X