Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Andreas, Federica, Sebastian, Riccardo: tutto sui finalisti di Amici

ROMA. Sono Andreas Muller, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira e Riccardo Marcuzzo i finalisti di questa edizione di Amici 2017.

Eliminato durante la semifinale di ieri sera, il cantante Mike Bird, che ha così commentato: "Vorrei fare un ringraziamento a questo programma, che mi ha dato tante cose e non mi ha tolto nulla".

"Non voglio dire niente, aspettiamo", ha commentato Andreas subito dopo aver saputo di aver conquistato la finale del talent di Canale 5. "Sono felicissimo", ha detto invece Sebastian.

Riccardo vive a Pessano Con Bornago, in provincia di Milano insieme ai genitori, al fratello e alla sorella. Scrive canzoni dall’età di 7 anni.

Federica invece è nata a Roma, e qui vive con i genitori e la sorella. Ha iniziato a prendere lezioni di canto dall’età di 9 anni e ama scrivere canzoni.

Sebastian vive invece a Parona con sua madre. La precoce perdita del padre è stata la conseguenza della sua grande sensibilità e timidezza.

Nato in Germania, infine, Andreas studia danza dal 2011 e durante le superiori ha dato anche lezioni di ballo ai bambini. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Ha partecipato ad Amici 15 ed è stato scelto dai direttori artistici Nek e J-AX per far parte della squadra blu del serale, ma a causa di un infortunio, ha dovuto lasciare la scuola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia