Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Non ho tempo per i massaggi", pioggia di critiche su Ivanka Trump

NEW YORK. Al contrario di quanti molti possono pensare, pare che Ivanka Trump non abbia tempo per prendersi cura di se stessa, o per farsi un massaggio.

Lo ha dichiarato lei stessa nel suo libro autobiografico “Women who work”, definendosi dunque una donna che lavora e scatenando non poche polemiche sui social.

Quello di Ivanka è il secondo libro sulla sua vita, ed è stato scritto prima che il padre Donald diventasse presidente degli Stati Uniti. Il contenuto del libro, anticipato da Fortune, non è piaciuto a molti, in quanto racconta di un modello lontano dalla reale donna americana.

Da qui, le critiche degli internauti.

“Nei periodi estremamente intensi come durante la campagna elettorale, sono andata in modalità di sopravvivenza: lavoravo e stavo con la mia famiglia - scrive Ivanka sul suo libro -. Non facevo molto altro. Francamente, non mi facevo un massaggio e non trovavo tempo per la cura di me”.

Ivanka racconta anche la sua giornata tipo: in ufficio fino alle 17.30, poi la vita privata fino alle 23.

“Povera cara, oh che sacrifici”, è uno dei commenti ironici di un utente. “Povera piccola ragazza ricca”, scrive un altro. Oppure, “non so se arrabbiarmi, pensare e ridere”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia