Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con le stelle, troppe liti con la Parietti: Lucarelli rinuncia alla finale

ROMA. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, si disputa stasera la finale di Ballando con le stelle.

Le coppie in gara si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, diventata già un vero cult della tv. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto: i vincitori di Ballando con le stelle 2017.

Intanto, protagonista dell'ultimo colpo di scena è Selvaggia Lucarelli, giudice di questa edizione. La giornalista infatti ha rinunciato al talent dopo che Alba Parietti ha coinvolto nei loro litigi anche il fidanzato.

"Vedrò la puntata da casa", ha fatto sapere.

Pare infatti che gli scontri tra la Lucarelli e la Parietti siano arrivati a livelli non più accettabili.

La Lucarelli, dunque, ha fatto sapere di non volersi trovare "in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui - si legge su corriere.it - o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia