ROMA. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, si disputa stasera la finale di Ballando con le stelle.
Le coppie in gara si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, diventata già un vero cult della tv. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto: i vincitori di Ballando con le stelle 2017.
Intanto, protagonista dell'ultimo colpo di scena è Selvaggia Lucarelli, giudice di questa edizione. La giornalista infatti ha rinunciato al talent dopo che Alba Parietti ha coinvolto nei loro litigi anche il fidanzato.
"Vedrò la puntata da casa", ha fatto sapere.
Pare infatti che gli scontri tra la Lucarelli e la Parietti siano arrivati a livelli non più accettabili.
La Lucarelli, dunque, ha fatto sapere di non volersi trovare "in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui - si legge su corriere.it - o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa".
Persone:
7 Commenti
Mauro angelo
29/04/2017 12:35
Errore carissima Lucarelli, non ti curar di lor ma guarda e passa, l' unica persona equilibrata e mai sciocca sempre con giuste valutazioni, se non cambierai idea la tua mancanza si farà sentire!!!! A stasera spero!!!!!! Un grande saluto.
Giovanni
29/04/2017 13:17
Io sto con Alba, bene o male qualcosa nello spettacolo lo ha fatto, ma sta Lucarelli chi è e cosa ha fatto mai, tranne la provocatrice di professione?
Rosa Astuto
30/04/2017 00:06
Come no, qualcosa ha fatto, è stata sull'isola dei famosi ed ha fatto un figlio col figlio dio Pappalardo, altrimenti chi la conosceva?
Riccardo Occhipinti
29/04/2017 16:04
ha rinunciato oppure l' hanno cacciata visto che è stata capace di trasformare uno spettacolo che, per quanto noiosissimo, si era sempre , nelle passate edizioni, mantenuto entro dei limiti di signorilità in una gazzarra piena di oscenità e volgarità inaccettabili
Rosa Astuto
30/04/2017 00:05
Avrei preferito che se ne andasse molto prima.
Ciottolina Settanta
30/04/2017 06:03
L'unica cosa giusta che ha fatto, era ora, non esiste persona alla quale non abbia trovato il pendaglio, ne ha una per tutti. Ha cominciato da subito a infierire sulla Parietti, poi l'ha esaltata il fatto facesse parte della giuria, si è sentita in una botte di ferro e questo l'ha invogliata ancora di più
GENNARO PALERMO
30/04/2017 10:17
Sarebbe stata ora già da tempo che la Parietti l'avesse smesso di volere a tutti i costi di fare " la prima donna". Nella Lucarelli io ho visto un ottimo Giudice e una grande professionista serena e seria che ha saputo ricoprire il ruolo assegnatoLe. Se poi ci sono rancori personali o incopatibilità di carattere, queste diatribe, cara Alba, si risolvono in privato e non davanti alle telecamere. Ed, in ultimo, Chi è che non ha i propri scxheletri nell'armadio? Tu ritieni di esserne esente? Nel mio girovagare per il mondo mi è capitato di leggere sull'architrave di un vecchio convento : " LA GRANDEZZA DELL'ANIMO UMANO STA NEL SAPER CHIAMARE AMICO CHI FA DONO DELLA PROPRIA OSTILITA' ". Datevi un caloroso abbraccio da persone intelligenti quali siete e deponete l'ascia di guerra. Siete due belle donne, giovani, famose e ricche e, certamente, non è un voto in più che Vi salva l'esistenza ma "IL BALLO DELLA VITA". Ciao.
diana
30/04/2017 11:50
Carissima Signora Lucarelli, ci sono delle persone che apprezzano i vostri commenti e critiche perche sono giuste. Ballando con le stelle e diventato purtroppo un "Circo", non un spettacolo di alto livello come alcuni lo vogliono. Lei e stata un Ottimo Giudice secondo me ed ho apprezzato la sua professionalita. Quanto a La Parietti "No Comment! Un grande saluto.