Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasce la prima figlia: Madalina Ghenea è mamma

BUCAREST. E' mamma Madalina Ghenea. L’attrice e modella rumena ha partorito la sua prima figlia, pare lo scorso 4 aprile, anche se la notizia è trapelata solo adesso.

Lei 28 anni, è diventata mamma in una clinica di Bucarest. Stretto riserbo sul nome della piccola.

"Questo è un miracolo - aveva detto tempo fa l'attrice a Vanity Fair - perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi".

Il padre della bambina è l’imprenditore rumeno Matei Stratan. I due si sono conosciuti la scorsa primavera. In passato, la Ghenea ha fatto coppia con Kevin Prince Boateng conosciuto a Dubai.

Dal 2012, fino all'estate del 2013, è stata fidanzata con l'attore Gerard Butler.

Fino al gennaio 2014 ha avuto una relazione con l'attore irlandese Michael Fassbender.

Per sette anni ha studiato danza classica, ma anche pianoforte. Ha iniziato la sua carriera di modella quando si è trasferita a Milano dalla Romania. Non ha mai rinunciato agli studi, lavorando anche come cameriera per mantenersi.

Nel 2007, è apparsa nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. Volto per diversi marchi, ed ex concorrente di Ballando con le stelle, ha anche debuttato al cinema. A consacrarla il film Youth - La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia