Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Martina Colombari, confessioni in tv: "Con Alberto Tomba ci siamo amati veramente"

ROMA. Si racconta a 360 gradi Martina Colombari, ospite ieri della trasmissione di Barbara D'Urso, "Domenica Live".

L'ex Miss Italia, oggi moglie di Billy Costacurta, ha parlato del suo presente ma anche del suo passato, ammettendo: "Con Alberto Tomba ci siamo amati veramente".

"Non era un legame da gossip", ha precisato la Colombari.

"A Miss Italia ho conosciuto Alberto Tomba - ha iniziato a raccontare -. E' stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro".

L'attrice si è poi commossa quando ha visto, in un filmato, le immagini del suo matrimonio, e quelle scattate insieme al figlio: "Achille è tremendo, - ha detto - mi fa impazzire... ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?".

Nata a Riccione nel 1975, nel 1991 ha vinto il titolo di Miss Italia. Ha poi iniziato a lavorare per noti marchi di moda come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli.

Dopo una lunga storia d'amore con Alberto Tomba, il 16 giugno del 2004 ha sposato Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan. L'ex Miss Italia era già incinta del loro primo figlio, Achille, nato poi il 2 ottobre dello stesso anno. Dal 2007, la Colombari è anche volontaria e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia