Mercoledì, 08 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Inarrestabile Laura Torrisi, la catanese di nuovo sul set nei panni di una regina

Inarrestabile Laura Torrisi, la catanese di nuovo sul set nei panni di una regina

ROMA. Sarà la regina Elena nella nuova fiction di Canale 5, "Sacrificio d'amore".

Impegnata anche sul set de "Le tre rose di Eva", è un momento d'oro per Laura Torrisi (qui sopra le sue foto più belle). Questa nuova fiction andrà in onda in 22 puntate, tutte ambientate a Carrara e racconterà un periodo storico che dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverserà la Prima Guerra Mondiale.

Nel cast anche Francesco Arca che vestirà i panni di Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama, Francesca Valtorta nel ruolo di Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista.

Giorgio Lupano sarà invece Corrado, marito di lei nonché ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata. Coinvolta anche Mina con un brano che farà da sigla all’omonima fiction.

«Sacrificio d’amore parla di grandi emozioni, di importanti momenti storici - spiega Massimiliano Pani, figlio di Mina e autore della colonna sonora con Franco Serafini -. Serviva una sigla di grande impatto. 'A chi la facciamo cantare?', ci siamo domandati. 'Io una cantante brava la conosco...', ho detto. Abbiamo chiesto a mia madre se ci dava il suo aiuto, e lei ha acconsentito: ora abbiamo una sigla che ci nobilita». In televisione se ne sentirà circa un minuto «che per una sigla tv - continua Massimiliano - è un tempo già piuttosto lungo». La canzone (musica di Pani, testo di Lele Cerri) prima uscirà come singolo e poi farà parte di un futuro album della cantante.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X