Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia A Ballando con le stelle scende in pista Marla Maples, ex moglie di Trump e mamma di Tiffany - Foto

A Ballando con le stelle scende in pista Marla Maples, ex moglie di Trump e mamma di Tiffany - Foto

ROMA. Stasera settimo appuntamento con il dance show di Rai1, condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle.

I riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie in gara, pronte a cimentarsi in nuove e originali coreografie per dimostrare tutti i progressi sulla pista da ballo. I Vip esclusi dalla competizione nelle precedenti settimane, in questa puntata avranno la possibilità di esibirsi nuovamente di fronte a Giuria e pubblico per rientrare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima del 29 aprile.

Questo sabato, «Ballerina per una notte» sarà un personaggio di fama internazionale: Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Ex modella e attrice, oggi è diventata una guru del lifestyle, continuando a dedicarsi alla filantropia e alla beneficenza. Per l’ex miss Georgia sarà il momento di cimentarsi in una nuova sfida. Sulla pista di "Ballando con le stelle», Marla affronterà un vero e proprio "tour de force» per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Appuntamento, alle 20.35, con Marla Maples sulla pista di Ballando con le Stelle, dove non mancheranno le incursioni nel mondo social di Valerio Scanu e i commenti a bordo pista della nota criminologa, Roberta Bruzzone.

La Maples ha sposato Trump il 19 dicembre 1993. Un matrimonio durato fino all'8 giugno 1999. La coppia formalmente si era già separata dal maggio del 1997, ma il divorzio arrivò solo nel giugno del 1999. Da questa relazione è nata Tiffany.

Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza: Oney Tapia - Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira; Antonio Palmese - Samanta Togni; Simone Montedoro - Alessandra Tripoli; Fabio Basile - Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio - Maykel Fonts; Alba Parietti - Marcello Nuzio; Xenya - Raimondo Todaro.

Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l'inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Torna anche il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

«Ballando con le Stelle», adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing», è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Francesco Saverio Sasso, Chicco Sfondrini, Svevo Tognalini, Simone Troschel. La regia è firmata da Luca Alcini.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X