Sabato, 23 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Testimonial per un marchio di jeans, Sara Carbonero strizza l'occhio alla moda: "Sono la mia seconda pelle"

Testimonial per un marchio di jeans, Sara Carbonero strizza l'occhio alla moda: "Sono la mia seconda pelle"

ROMA. Giornalista ma anche icona di stile. Piace a tutti Sara Carbonero, agli uomini per la sua bellezza, alle donne in quanto fonte di ispirazione in fatto di look.

Lei, spagnola di 33 anni, moglie di Iker Casillas oggi è testimonial del marchio portoghese Salsa. Famoso per i suoi jeans, il brand ha voluto la Carbonero come volto di punta della nuova collezione.

«Ci sono giorni in cui non so davvero cosa mettermi per uscire - ha svelato la giornalista -, e i jeans sono sempre un’ottima soluzione, dall’inizio alla fine di una giornata. Sono la mia seconda pelle. Basta abbinarli con scarpe adatte all’occasione».

Nata a Corral de Almaguer il 3 febbraio 1984, ha una laurea in giornalismo. Nel 2009 ha iniziato a lavorare con Telecinco, e successivamente è stata nominata vicedirettrice della sezione sport divenendo così presentatrice della prima edizione di Informativos Telecinco. Nello stesso anno, è stata eletta la giornalista più sexy del mondo dalla rivista statunitense FHM.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X