Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ken di Barbie? Esiste... in carne ed ossa: con oltre 40 interventi, Rodrigo Alves batte il record mondiale

NEW YORK. Si chiama Rodrigo Alves ma per tutti ormai è Ken di Barbie.

Sì, proprio lui: il personaggio della Mattel adesso si presenta in carne ed ossa.

Sarà per i suoi 42 interventi estetici, fatto sta che Rodrigo si è aggiudicato questo appellativo per la sua somiglianza con il celebre bambolotto.

Un accostamento quasi dovuto, visti i tanti interventi al viso fatti proprio per assomigliare più possibile al compagno di Barbie.

Padre brasiliano e madre inglese, Rodrigo dal 2004 si occupa assiduamente della sua bellezza, entrando a pieno titolo nel Guinness dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica.

Un "passatempo" che gli è costato oltre 350 mila euro. Durante l'ultimo trattamento, si è sottoposto a una nuova dermoabrasione così da correggere le rughe più superficiali del viso e intorno alle labbra.

"Io volevo essere diverso - spiega Rodrigo su Facebook - e non come le altre persone, che seguono i modelli imposti dalla società. Io vivo la mia vita, e sono molto felice e libero di fare quello che voglio".

Star della tv, Rodrigo è sempre più richiesto da alcune aziende americane che si occupano di bellezza. E' anche re dei social, con 240 mila follower su Instagram.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia