Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi" saluta Dayane Mello: è lei la prima eliminata

ROMA. La prima eliminata da L'Isola dei Famosi è Dayane Mello.

La sua bellezza non è bastata a conquistare i fan del reality, ed ecco che per questo ha dovuto lasciare la trasmissione.

Durante la puntata di ieri sera, la modella è apparsa notevolmente commossa dopo aver visto un messaggio del fratello.

Esce dunque dalla Palapa, perdendo la sfida contro Samantha de Grenet.

Dayane si è fatta recentemente notare per uno spacco sul red carpet del Festival di Venezia, che ha messo in bella mostra le sue parti intime.

Notata da una talent scout nella sua città natale, Joinville, a soli 16 anni, ha iniziato la sua carriera da modella viaggiando così per tutta l’America Latina.

Diventa una vera e propria star delle passerelle, conquistando copertine, editoriali e prestando la sua immagine per il prestigioso marchio Guess. Dyane ha anche una figlia di nome Sofia, avuta dal suo ex compagno, il top model Stefano Sala.

Eliminata Dayane, i nuovi nominati della settimana sono Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. Su di lei, i compagni d'avventura hanno avuto da ridire: a detta loro, infatti, l’attrice si è dimostrata molto egoista e la più restìa a prendere parte alle attività di gruppo.

Intanto, sempre ieri sera, è andato in onda un vero e proprio colpo di scena: il concorrente Andrea Marcaccini, infatti, è stato espulso. Durante la sua permanenza nell'Isola, infatti, una sua ex ha rilasciato una intervista dichiarando di aver denunciato Andrea per stalking e sequestro di persona.

Andrea sembrava a conoscenza di questo provvedimento. Visto che prima della partenza, Andrea ha firmato un contratto in cui dichiarava di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione, Alessia Marcuzzi ha puntualizzato che chi non rispetta il contratto è fuori. Detto, fatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia