Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maddalena Corvaglia si separa dal marito: "Non ci riconosciamo più"

ROMA. Ha affidato l'annuncio ad un post, con tanto di foto, su Instagram: Maddalena Corvaglia lascia il marito Stef Burns.

"I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme, e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, - scrive l'ex velina sui social - che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "importante", "portare dentro": sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy".

I due si sono sposati il 28 maggio del 2011 a Mirandola. Lui, americano, è il chitarrista della band di Vasco Rossi. Ad officiare il matrimonio è stato lo stesso rocker emiliano.

In passato, era il 2007, la Corvaglia aveva avuto una storia d'amore con Enzo Iacchetti. Relazione finita a causa del calendario sexy realizzato da Maddalena per la rivista Max.

Oggi la Corvaglia lavora insieme ad Elisabetta Canalis in America.

Caricamento commenti

Commenta la notizia