Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi vincerà il GF Vip? E' sfida sul web tra Alessia Macari e Valeria Marini

ROMA. Manca poco e sul Grande Fratello Vip calerà il sipario. Intanto, si fa sempre più accesa la sfida tra i finalisti.

Anche il web ha deciso di dare il suo contributo, dividendosi tra chi sostiene Valeria Marini e chi invece Alessia Macari.

I fan di Valeria Marini la difendono a spada tratta contro chi ha iniziato un vero e proprio accanimento contro di lei, dicendo che l'ex star del Bagaglino dentro la casa è sempre stata "vera in tutto e per tutto".

Classe 1967, la Marini ha condotto trasmissioni come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”.

Anche la Ciociara, Alessia Macari, può vantare un folto seguito di fan.

Desta simpatia, nonostante la sua sempre più stretta amicizia con Stefano Bettarini. Un rapporto che non piace. Sarà perchè Alessia e Stefano si sono detti pentiti di aver scelto Valeria per la finale. Alessia Macari comunque piace al pubblico, per la sua spontaneità e il suo modo di parlare.

Classe 1993, Alessia è nata a Dublino ma è originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Nel 2014 è entrata nel “Minimondo” di "Avanti un altro!", il programma di Paolo Bonolis.

Caricamento commenti

Commenta la notizia