Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non solo musica, Antonacci presto in tv: vi racconto chi sono

MILANO. Tra il 7 e il 17 settembre Biagio Antonacci sarà protagonista assoluto di cinque live tra Forum d’Assago e Palalottomatica.

Da una di queste tappe, sarà estratta una prima serata che andrà in onda su Canale 5. Un'occasione per dare spazio non solo alla sua musica, ma anche alla sua storia, alla sua vita da lui stesso raccontata.

Una novità per lui che ha sempre "snobbato" la tv. «La vivevo come un limite - confessa al Corriere della Sera -. Ma oggi noi artisti viviamo il bisogno di raccontarci al pubblico».

E ancora, «non puoi più permetterti di nascondere la tua immagine. Colpa o merito della macchina maledetta e benedetta dei social. Non puoi rinunciare a comunicare».

Antonacci svela anche dei lati inediti di sè: «Faccio fatica a riflettere sulle cose». Intanto, Antonacci tornerà con un nuovo album: «Ho una ventina di brani già pronti. Ma stavolta preferisco prendermi un po’ di tempo, il disco non uscirà prima dell’estate prossima. Sto già pensando al prossimo tour: una serie di concerti intimi. Voglio tornare a essere produttore di me stesso, organizzando ogni dettaglio. Lavorando con i giovani: il pop ha bisogno di energie nuove».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia