Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La siciliana Francesca Chillemi vola in Grecia per la sua prima vacanza da mamma - Foto

ROMA. Impazzano sui social le foto della vacanza in Grecia della siciliana Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia, 31 anni, si è concessa qualche giorno di relax insieme al compagno Stefano Rosso (figlio del patron della Diesel), alla figlia Rania e alla sua amica di sempre Claudia Ruffo, attrice di Un posto al sole. Fisico al top, giri in barca e totale relax. Finite le ferie, la Chillemi tornerà in tv per l’ultima serie della fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti’.

Classe 1985, la Chillemi è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto. E' stata eletta Miss Italia nel 2003, a 18 anni.

Inizia la sua carriera come modella anche se ben presto si aprono per lei le porte della recitazione. Recita in "Un medico in famiglia", "Che Dio ci aiuti", "Carabinieri" e "Gente di mare".

Debutta nel cinema nel film "Feisbum - Il film" e in "Cado dalle nubi". Nel 2012 è invece protagonista nella serie televisiva "Sposami". E' anche conduttrice. Nel 2013 è al timone della finale della settantaquattresima edizione di Miss Italia. Insieme a lei anche Massimo Ghini e Cesare Bocci. Recente il suo impegno sul set della serie televisiva "L'ispettore Coliandro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia