Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Richard Gere al premio Oscar Susan Sarandon: i vip dal backstage del Taormina Fest - Foto

TAORMINA. Ieri Richard Gere e oggi invece sarà la volta del premio Oscar Susan Sarandon, che è appena arrivata sul posto.

L’attrice americana è la protagonista indiscussa di oggi. Dopo la Tao Class, stasera sarà al Teatro Greco per la presentazione di “The Meddler”, film fuori concorso di cui è protagonista. E ad occuparsi del suo make-up, nel corso dell’intera giornata, è Orazio Tomarchio, il direttore dell’immagine del Taormina FilmFest.

Per gli appuntamenti del mattino - spiega Tomarchio - ha chiesto un trucco naturale, in grado di renderle il volto luminoso, ma evitando ogni effetto sparkling. Un mood che l’attrice vorrà mantenere anche per la sera, quando indosserà un abito nero”. Susan Sarandon ha molto apprezzato la linea di cosmetici Cherie Maquillage, di produzione di Orazio Tomarchio, così come “Sublimage”, la nuova fragranza realizzata dal make-up artist per la 62° edizione del Taormina FilmFest.

E intanto, ieri sera Taormina è tornata a vivere le sue notti “stellate”. Alla presentazione del film “Alla ricerca di Dory”, prodotto da Disney Pixar, hanno partecipato anche la super top model Bianca Balti e l’attore americano Richard Gere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia