Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arisa si sfoga: "Io dimenticata, ma non farò la stessa fine di Mia Martini"

ROMA. «Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind Music Awards ma non sono platino. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un'eccezione. Menzioni speciali e targhe ad honorem, ma non per me. C'è chi bissa addirittura. Anche al concertone di Radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..».

Arisa si sfoga sulla sua pagina Facebook per essere stata «dimenticata».

«Rosalba Pippa, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata - continua la cantante, che la prossima stagione siederà (nuovamente) tra i giurati di X Factor -. Per non parlare dell'Euro Song Contest. Ripeto: 2 Sanremo vinti, un pezzo famoso in America, cantato da altri (?). Poi un giorno mi spiegherete perchè. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni».

L'amarezza che emerge dal post è tanta: «Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti (il riferimento è a Voce, il progetto discografico che la vede impegnata a favore dei bambini dell'isola caraibica, ndr), con la zappa in mano. Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire».

«Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia