Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Buon compleanno Naomi, la Venere Nera compie 46 anni - Foto

Buon compleanno Naomi, la Venere Nera compie 46 anni - Foto

Compie 46 anni, ma a guardarla nell'ultimo videoclip della cantante transessuale Anohni, Naomi Campbell ha un corpo da fare invidia a tante suo colleghe molto più giovani di lei.

La top model infatti è la protagonista di "Drop Bomb Me", primo singolo estratto da "4 Degrees" il nuovo album di Antony Hegarty, già voce degli Antony and The Jonhsons, ed ora lanciatasi in un progetto solista.

Nel video, diretto dal regista Nabil e che ha la direzione artistica di Riccardo Tisci di Givenchy, la top model britannica compare in vesti militari e dà sfoggio di un fisico mozzafiato, che sfida le leggi del tempo. Una performance emozionante, quella della Venere nera, definita "malatamente strabiliante".

Scoperta all’età di 15 anni presso la scuola Italia Conti di Londra da Beth Boldt dell’Elite Management, Naomi Campbell ha scritto la storia della moda nei suoi oltre 30 anni di carriera. Inglese di nascita ma con origini Caraibiche e Cinesi, Naomi è stata la prima modella black ad apparire sulla cover del British Vogue nel Dicembre 1987, per poi conquistare anche quella del Vogue Paris e del Time.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X