Domenica, 19 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Un calcio alla solidarietà, cantanti e attori insieme in campo per la Partita del Cuore - Foto

ROMA. Luci accese sullo stadio Olimpico di Roma per la Partita del Cuore andata in onda su Raiuno. In campo cantanti, attori, personaggi della tv e dello sport.

Pubblico sugli spalti e telespettatori, tutti insieme protagonisti della solidarietà. I proventi del match infatti saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Fra i cantanti in campo anche Gianni Morandi, ma anche il socio fondatore Mogol, il presidente della nazionale Luca Barbarossa, Paolo Belli, Raoul Bova, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Boosta dei Subsonica, Benji e Fede, Moreno Briga, Rocco Hunt, Cerasuolo dei Pertubzione, Stefano Sorrentino e Giovanni Malagò, presidente del Coni, tutti agli ordini dei mister Eusebio di Francesco e Simone Inzaghi.

Allenata da Tardelli e capitanata da Luca Zingaretti, in campo anche la squadra degli attori con Riccardo Scamarcio, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Luigi Lo Cascio, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani, Adriano Giannini, Marco Bocci, Francesco Mandelli e Alessandro Borghi.

A vincere l'incontro per 5-4 la Nazionale Cantanti.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X