Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melissa Satta prova il suo abito da sposa: emozione indescrivibile

ROMA. Mancano tre mesi al matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng, e l'ex velina si immerge anima e corpo dei preparativi.

Eccola mentre sceglie il suo abito da sposa. Le nozze saranno celebrate ad inizio estate a Porto Cervo in Sardegna.

"Eccomi nuovamente oggi con un’altra pagina del mio emozionante viaggio dedicato al matrimonio", scrive la Satta sul suo nuovo blog, dedicato al giorno del suo matrimonio.

"Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito: è stata un’emozione indescrivibile, vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina", dice.

"Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare… ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante… Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa deve essere amore a prima vista".

Caricamento commenti

Commenta la notizia