Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo Linda Morselli, è Yana la nuova fiamma di Valentino Rossi? - Foto

ROMA. Molti si chiedono se sia stata lei la causa della separazione tra Valentino e Linda Morselli. Si chiama Yana Ivanilova, 27 anni, bionda, pesarese ma di origini ucraine. E si dice che abbia conosciuto il nove volte campione del Mondo in un discoteca a Riccione.

A quanto pare, Valentino era appena tornato dai test nell'Isola di Filippo, in Australia, dove il 16 febbraio scorso avrebbe spento 37 candeline insieme ai ragazzi del team Yamaha. Tornato in Italia, aveva voglia di "rifesteggiare" il suo compleanno in Romagna. Così, Valentino va a Riccione, ma senza Linda, la sua ex.

Secondo le ultime indiscrezioni, Valentino e la sua nuova biondona avrebbero fatto coppia fissa. Lei, dalle colonne del Carlino, afferma con convinzione di non avere "nessuna relazione con Vale". Però le sue foto su Facebook dicono altro:  un selfie con Valentino scattato nella primavera del 2012 potrebbe far pensare diversamente. A ottobre dello scorso anno, anche un hashtag #iostoconvale. Una semplice (e bella ) tifosa, o qualcosa di più?

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia