Lunedì, 13 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia "L'Isola dei Famosi" tra colpi di scena e nuove nomination: fuori la Galanti, Matteo Cambi si ritira

"L'Isola dei Famosi" tra colpi di scena e nuove nomination: fuori la Galanti, Matteo Cambi si ritira

ROMA. Claudia Galanti è la prima eliminata da "L'Isola dei Famosi" mentre Matteo Cambi ha deciso di ritirarsi: “L’errore che ho fatto è stato arrivare senza prepararmi, - ha detto -. Sono stato troppo presuntuoso, credevo di essere invincibile”.

Ma non finisce qui: i nominati di questa settimana sono Jonàs Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger. Gracia De Torres invece è diventata una "naufraga ufficiale", dopo l'esperienza a Isla Desnuda.

Cala dunque il sipario sulla seconda puntata del tanto discusso reality show, andata in onda ieri sera su Canale 5. Al timone sempre Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Mara Venier, Alfonso Signorini e Piero Chiambretti.

Durante la diretta di ieri sera, sono stati svelati anche i nomi dei due concorrenti che trascorreranno due giorni e due notti su una zattera: sono Gianluca Mech e Cristian Gallella. Solo uno dei due si aggiudicherà un posto nell'isola.

Foto tratte dal sito isola.mediaset.it

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X