Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilary Blasi col pancione: "Maschio o femmina? Sarà una sorpresa per tutti"

ROMA. Il loro sogno di allargare la famiglia è diventato realtà: a marzo Ilary Blasi e Francesco Totti diventeranno genitori del loro terzo figlio.

Che sia maschio o femmina è ancora un mistero, intanto la coppia si racconta in una lunga intervista al settimanale "Chi".

"Questa nuova gravidanza mi fa star bene. Mi sembra una nuova esperienza, - dice Ilary - come se fosse la prima volta. Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno".

I due non hanno voluto sapere il sesso del bambino.

"Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato".

"I nostri figli ci chiedono continuamente 'mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?'. Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia