Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Bocci confessa a Grazia: "Laura è di nuovo incinta". A maggio l'arrivo del secondo bebè della coppia - Foto

Marco Bocci a Grazia conferma la gravidanza di Laura Chiatti, 33 anni, già mamma di Enea. Aspettano il secondo figlio, un maschietto. Il bebè nascerà il prossimo maggio e andrà a fare compagnia al delizioso primogenito. "Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire", dice il 37enne. Ma la conferma della gravidanza, seppur sottintesa, c'è.

Conferma, anche solo con lo sguardo, la gravidanza di Laura Chiatti Marco Bocci e al settimanale dice: "Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. fare i genitori ci piace da morire: noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, ma i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra". "Da quando sono padre la mia vita è cambiata, anche il lavoro, oggi ruota intorno a Enea", sottolinea Marco Bocci.

Si è innamorato della bionda per tanti aspetti di lei: "A parte la bellezza fuori dal comune, che è sotto gli occhi di tutti, sono rimasto conquistato dalla sua generosità e dalla sua schiettezza. È bellissimo avere accanto una donna che ti dice sempre quello che pensa, senza filtri. Di lei posso fidarmi" e di Laura, Marco continua a dire che è una mamma fantastica: "La migliore che potessi augurarmi. Ha una predisposizione naturale a prendersi cura dei bambini. Pochi lo sanno, ma già prima di avere Enea era una mammina per i suoi nipoti. E' dolcissima, presente e sdrammatizza tutto: ho visto queste qualità in pochissime giovani donne".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia