ROMA. "Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perché sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza".
Cosí Elisabetta Gregoraci racconta il suo debutto cinematografico da protagonista nel film 'Processo a Mata Hari', nato dalla sceneggiatura di Gianna Volpi, diretto da Rossana Patrizia Siclari e prodotto dalla Steno Production. La showgirl calabrese è impegnata sul set del film, nella splendida cornice del Castello di Montenero Sabino in provincia di Rieti.
"Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi", spiega Elisabetta Gregoraci.
"Il film e' ambientato nel 1917 e ha dei dialoghi difficilissimi. Prima di cominciare a girare ero preoccupatissima, ho accettato il ruolo perche' forse sono un po' pazza ma ora, invece, sono felice. In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un'Elisabetta molto sicura e determinata".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia