Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Milano a Taormina e Modica, ecco i "39 (ironici) motivi per cui l'Italia è il posto peggiore" - Foto

E' questo il titolo, volutamente ironico, della gallery pubblicata sul sito americano BuzzFeed che invita non visitare il nostro paese, mostrando però alcune foto e frasi che vogliono dire l'esatto contrario

"39 motivi per cui l'Italia è il posto peggiore". E' questo il titolo, volutamente ironico, della gallery pubblicata sul sito americano BuzzFeed che invita non visitare il nostro paese, mostrando però alcune foto e frasi che vogliono dire l'esatto contrario.

Basta dare un'occhiata alle immagini scelte: scenari mozzafiato, esempi di architettura incantevoli, monumenti, località di mare che non hanno eguali al mondo. E ovviamente il cibo. "Se vi dicono che l'Italia è bellissima non credeteci" scrive l'autrice. E nella carrellata di immagini spunta anche la Sicilia, con le Eolie segnate dalle frase "L'Italia è un paese insignificante", Taormina, l'Etna ("Questo paese non ha letteralmente niente da offrire"). "E non fatemi parlare dell'architettura" è invece la didascalia dedicata alla foto di Modica.

Immagini Getty

Caricamento commenti

Commenta la notizia