Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luca Argentero: "Il matrimonio? Ci vorrebbero dei corsi di aggiornamento"

ROMA. Protagonista in copertina del nuovo numero del settimanale Grazia, Luca Argentero - l'attore 37enne più amato dalle italiane - parla della sua vita sentimentale e del suo matrimonio con la collega Myriam Catania.

«Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un "bollino per l'eternità". Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento».

«Mi piace essere galante, preparare la cena a mia moglie mettendo a tavola una candela, ma purtroppo succede raramente. Quando sono a casa, però, cucino e faccio la spesa», racconta al settimanale diretto da Silvia Grilli.

Luca Argentero è nelle sale cinematografiche con Vacanze ai Caraibi, diretto da Neri Parenti, insieme a Christian De Sica e Massimo Ghini, ma a Grazia rivela come trascorrerà (veramente) il Natale:

«Festeggeremo in famiglia, a Torino e a Roma. Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all'ultimo minuto: programmo tutto».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia