Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Donnavventura" festeggia i suoi 25 anni con un libro - Foto

Si tratta proprio di un autentico giro del mondo, raccontato dalle sue protagoniste, da tutte quelle neo-reporter che hanno avuto la fortuna di essere scelte per partecipare ad una delle spedizioni

Donnavventura festeggia i suoi 25 anni e lo fa in una maniera speciale, attraverso un libro che racconta cosa è davvero questo format che nel tempo si è evoluto sino a diventare ciò che oggi conosciamo. Il libro è già in tutte le librerie e si intitola: “25 anni di avventure al femminile. Il giro del mondo in 365 donne”.

Si tratta proprio di un autentico giro del mondo, raccontato dalle sue protagoniste, da tutte quelle neo-reporter che hanno avuto la fortuna di essere scelte per partecipare ad una delle spedizioni che hanno percorso il mondo in lungo e in largo, dai Poli all’Equatore, attraversando tutti i continenti.

In linea con la filosofia di Donnavventura, da sempre proiettata verso il futuro e attenta alla multimedialità, all’interno del libro sono presenti diversi codici Qr, che rimandano a sezioni interattive consultabili on line, con gallerie fotografiche, nonché la prefazione letta dalla stessa autrice, una donnavventura d’eccezione, Ana Saranovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia