Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adele: ho perso 30 chili, basta pettegolezzi sul mio corpo

LONDRA. E' la regina indiscussa del pop, al centro delle cronache per la sua potente voce ma spesso anche per le sue forme generose. Un trattamento che Adele ha sempre considerato ingiusto e troppo maschilista.

Mi sono sempre posta un sacco di domande sul mio corpo, sulle mie forme e su altre cose di questo tipo. Confesso che è un po’ fastidioso, soprattutto se penso che agli uomini di solito non vengono poste domande del genere. Non faccio musica per gli occhi, ma per le orecchie. La musica si ascolta, non si guarda”.

All'apice del successo in queste settimane con il nuovo album "25", l'artista è tornata alla ribalta dopo quattro anni di silenzio. Oggi si dice una donna e una cantante diversa.

Durante un'intervista ad Australia’s 60 Minutes ha detto: “Credo che non si prenda sul serio la propria voce finché non si subisce un incidente. Almeno per me è stato così e oggi non farei mai niente per danneggiarla”. Ecco che Adele racconta di come sia dimagrita 30 chili per tutelare appunto la sua voce. “Il mio fisico è il risultato di noiosissime sezioni di palestra e dieta - svela -. Ho eliminato l’alcol, il caffè e i cibi piccanti”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia