Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bobo Vieri fa un tuffo nel passato: "Quando la facevo arrabbiare, la Canalis mi picchiava" - Foto

ROMA. A distanza di anni, Bobo Vieri svela alcuni retroscena sulla sua love story con Elisabetta Canalis. L'ex giocatore ha infatti raccontato al settimanale Vanity Fair che quando la faceva arrabbiare l'ex velina lo picchiava.

“Elisabetta credo di averla esasperata, - spiega - mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista".

Vieri racconta anche della sua storia d'amore con Melissa Satta: “Melissa invece l’ho lasciata io - dice -. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede".

"Con loro la fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi"

Vieri ha poi aggiunto: “Oggi sto bene, mi diverto. Non è che non voglia trovare la donna giusta. Io una famiglia, e dei figli, li desidero - dice - ma se la cerchi non la trovi. E poi io sono molto difficile, un rompicoglioni”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia