Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Composto da 6500 gemme, Lily Aldridge sfoggia il nuovo reggiseno di pietre preziose targato Victoria’s Secret - Foto

Composto da 6500 gemme, Lily Aldridge sfoggia il nuovo reggiseno di pietre preziose targato Victoria’s Secret - Foto

NEW YORK. Sarà Lily Aldridge la fortunata modella che indosserà il costosissimo reggiseno di pietre preziose alla prossima sfilata di Victoria’s Secret a dicembre.

Prima di lei modelle del calibro di Claudia Schiffer, Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Quest'anno, sarà la modella californiana a sfoggiare il capo dal valore di 2 milioni di dollari.

Si chiama Firework Fantasy Bra, ed è stata commissionato dalla casa di lingerie più famosa del mondo al gioielliere Mouawad. E' composto da 6500 gemme, inclusi 126 diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzi rosa, incastonati in una struttura di oro giallo.

Il completo comprende anche una cintura removibile e mutandine coordinate, realizzata con oltre 100 diamanti e 400 pietre preziose.

“Finalmente è stato annunciato. Grazie per avermi scelta, è un onore immenso”, ha cinguettato Lily Aldridge, Angelo di Victoria’s Secret dal 2010.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X