Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, nuovo live con ospiti speciali: sale l'attesa per Justin Bieber

ROMA. Prosegue la gara di X Factor con la seconda puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall'Ante Factor in onda dalle 21 (e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor).

Tornano per la seconda volta sul palco dell'X Factor Arena gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l'eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti. E dopo che i Duran Duran hanno portato gli anni '80 all'X Factor Arena, gli ospiti speciali del secondo live tornano a far cantare anche i più giovani: saranno la star assoluta del pop mondiale Justin Bieber, la cui esibizione andrà in onda alle 21.10 in apertura di puntata, e la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin.

Protagonista anche stasera il pubblico da casa, più che mai nella veste di giudice, che, grazie a Wind Save, potrà salvare dal ballottaggio finale - e dall'eliminazione - due talenti. Secondo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche stasera accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno gli amatissimi Iron Mais e gli speciali contributi di Osho.

X Factor - Il live andrà in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD ed è disponibile anche in streaming su Sky Online e Sky Go e Sky On Demand .

X Factor - Il Live - Un programma a cura di Eliana Guerra, di Lorenzo Campagnari, Andrea De Cristofaro, Matteo Lena, Peppi Nocera, Luca Tommassini. Scritto con Livia Draghi, Eleine Henri, Christian Letruria. Responsabile musicale Bruno Pasini. Scenografie Luigi Maresca; Direttore della fotografia Marcello Jazzetti. Regia Luigi Antonini. Direttore artistico Luca Tommassini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia