Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sto facendo la chemioterapia": l'annuncio choc di Selena Gomez - Foto

NEW YORK. Selena Gomez sta facendo la chemioterapia, perchè affetta da lupus eritematoso sistemico, una malattia che colpisce organi e tessuti. Lo ha rivelato la stessa cantante 23enne texana in un'intervista a Billboard.

La Gomez ha messo cosi a tacere le voci sull'uso di sostanze stupefacenti dopo un periodo passato in riabilitazione e la cancellazione tempo fa di alcune tappe estere del suo tour.

La cantante ha detto di avere il lupus eritematoso sistemico, una malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti.

«Mi è stato diagnosticato il lupus - si è sfogata - e sono stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perchè sono stata assente. Avrei potuto avere un ictus e avrei voluto a tutti i costi dire: 'Sentite voi non avete idea, sono in chemioterapia, voi pezzi di m.... Mi sono isolata finchè non ho riacquistato fiducia in me stessa».

Secondo la Cnn, il lupus colpisce un milione e mezzo di americani, in particolare donne tra i 15 e i 44 anni.

Intanto, esce oggi  in versione Standard e Deluxe, «Revival».

Anticipato dalla hit «Good For You» ft. A$AP Rocky e dal nuovo singolo «Same Old Love», l'album si preannuncia essere un successo mondiale..

Prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, il singolo ha ottenenuto il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita,  conquistando la posizione #1 nella Top 40 Radio in USA e in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, oltre che la vetta della Billboard's Digital Songs Chart e la certificazione a Disco d'Oro in Italia.

Da qualche giorno Selena Gomez ha annunciato un lungo tour tra Stati Uniti e Canada per l'estate 2016 che prenderà il via il 6 maggio e toccherà ben 41 città. Il tour avrà inizio a Las Vegas e finirà a Los Angeles, passando da Toronto ad Atlanta, da Brooklyn a Chicago.

I fan italiani hanno subito lanciato in tendenza su Twitter l'hashtag #RevivalTour, auspicando che ci sia almeno una data in Italia tra quelle del nuovo show.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia