Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica a Milano, Ed Sheeran presenterà gli Mtv Ema - Foto

ROMA. La giovane superstar musicale Ed Sheeran sarà il presentatore degli Mtv Ema che si terranno a Milano domenica 25 ottobre e saranno trasmessi sui canali di Mtv di tutto il mondo alle 21 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Co-presentatrice di uno dei più grandi eventi di musica globale dell'anno sarà l'attrice australiana Ruby Rose.

In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ed Sheeran è la super star mondiale che all'età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l'album «X»: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato «X» come l'album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240 mila persone.

Ruby Rose, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv «Orange is the new black». Bellissima e anticonformista è impegnata a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film «Resident Evil: The Final Chapter».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia