Elisabetta Canalis è mamma, è nata Skyler Eva. L'annuncio sui social - Foto
LOS ANGELES. Elisabetta Canalis è diventata mamma. L'ex fidanzata di George Clooney ha dato alla luce al Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood la sua primogenita, Skyler Eva Perri. La piccola pesa 2,8 chilogrammi e gode di ottima salute, così come la mamma.
Viene scelta come velina per Striscia la notizia fino all’8 giugno 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia
Insieme a Maddalena Corvaglia, posa per il calendario 2002 della rivista GQ
Le viene affidato un ruolo nella fiction “Carabinieri“
L'annuncio non poteva che arrivare via social network.
La showgirl sarda infatti ha postato su Instagram una foto del marito Brian Perri mentre bacia la bimba, accompagnata dal commento:
«La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo».
Che il parto fosse imminente lo si era ben capito nelle ultime ore, quando la Canalis aveva postato sempre sul proprio profilo Instagram la frase: «Questa notte è davvero speciale», con una foto di lei davanti all'eclissi di super luna ma soprattutto utilizzando l'hashtag #newbeginning (un nuovo inizio).
Elisabetta Canalis sposa Brian Perri. L’ex velina salirà sull’altare il 14 settembre. “Brian è un uomo speciale. Da quando c’èlui non mi sento più sola“, ha dichiarato la Canalis al settimanale “Oggi“.
“Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa. Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio“.
E riguardo alle imminenti nozze del suo ex, George Clooney, la Canalis dice: “Gli auguro di essere felice perchè George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti“.
Gli ultimi giorni di gravidanza l'ex velina aveva deciso di trascorrerli accanto ai suoi cari: il marito Brian e la mamma Bruna, giunta negli Stati Uniti qualche settimana fa per stare vicino alla figlia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia