Mercoledì, 27 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Lo smartphone di Elisabetta Canalis all'asta per beneficenza
RIFUGIO ANIMALI

Lo smartphone di Elisabetta Canalis all'asta per beneficenza

I proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d'accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso

CAGLIARI. Elisabetta Canalis mette all'asta il suo smartphone per beneficenza. Da lunedì 4 al 18 maggio il telefono dell'ex velina sassarese si potrà acquistare online. «Questo telefono contiene scatti inediti - afferma Elisabetta Canalis - momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l'asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L'asta sarà online su http://www.charitystars.com/product/lo-smartphone-di-elisabetta- canalis dal 4 maggio. Let's bid e siate generosi!».

Il nuovissimo e tecnologico telefonino contiene momenti della sfera privata, oggetto della curiosità di fan e follower: esclusive foto dell'attrice e showgirl, selfie, video e messaggi vocali. La memoria dello smartphone potrebbe svelare selfie nell'intimità della propria casa o ancora scatti con amici, vip e personaggi di Hollywood o pomeriggi al Walk of Fame. Oppure affascinanti scenari sardi o tramonti californiani. Tutto da scoprire. I proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d'accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso.

Canalis, già ambasciatrice Unicef, ha deciso di metterlo in vendita su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all'asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Una trovata originale da parte di Elisabetta Canalis. che lo scorso anno aveva messo sempre a scopo benefico all'asta sulla stessa piattaforma il suo abito da sposa indossato per il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri. Un'occasione unica anche per gli appassionati di tecnologia che potrebbero aggiudicarsi in anteprima il prodotto, lo Zenfone 2 di Asus, uscito da pochissimi giorni sul mercato, già premiato agli If design award.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X